LENTI A CONTATTO MORBIDE SU MISURA

Le lenti a contatto morbide 3DLAC sono costruite con i migliori materiali idrofili in commercio. Il professionista può scegliere tra una vasta gamma di materiali con caratteristiche fisiche e di idratazione differenti.

I design su misura delle lenti morbide 3DLAC sono adatti per la compensazione di tutti i difetti visivi (miopia, astigmatismo, ipermetropia e presbiopia).

Le geometrie disponibili sono:
• Sferiche
• Toriche interne ed esterne
• Bitoriche (stabilizzazione prismatica e dinamica)
• Multifocali (centro vicino e centro lontano).

Il nostro servizio tecnico può consigliare il professionista nella scelta delle caratteristiche della lente da ordinare. Per le lenti multifocali è importante valutare il diametro pupillare e il centraggio della lente. Le lenti multifocali 3DLAC vengono realizzate su dati personalizzati, questo le rendeno altamente performanti.

LENTI A CONTATTO MORBIDE PER IL CONTROLLO DELLA MIOPIA SU MISURA

Le lenti a contatto morbide 3DLAC per il controllo della miopia vengono impiegate per la correzione della miopia giovanile. La particolare geometria della superficie esterna genera un defocus miopico a livello retinico, effetto questo che consente di gestire il peggioramento della miopia.
Il nostro servizio tecnico può consigliare il professionista nella scelta delle caratteristiche della lente da ordinare.

LENTI A CONTATTO MORBIDE PER USO PEDIATRICO

Le lenti a contatto morbide 3DLAC per la correzione dell’afachia possono essere impiegate con successo sia in tenera età che nell’adulto.
I materiali da preferire sono il Contaflex 67 e il Definitive 74 L’applicazione di queste lenti richiede controlli periodici e un’attenta igiene oculare.

La stabilizzazione esterna di due tipi:
• Prisma di ballast “standard” (esterno dalla zona ottica)
• Dinamica (con ispessimento variabile ore 3-9)

Ogni lente a contatto morbida può essere ricettata con un’ampia gamma di materiali per soddisfare al meglio le varie esigenze.

GAMMA MATERIALI LAC MORBIDE